Πέμπτη 10 Ιανουαρίου 2013

Cuore Juve, le seconde linee!!!

Grande risposta contro il Milan. Μεγάλη απάντηση με τη Milan

Al 96' ha preso il pallone, una cavalcata terribile e poi l'assist vincente per Vucinic. Tre minuti dopo, e siamo al 99' (non scordiamoci che giocava dal 1o minuto) Giaccherini è arrivato di corsa vicino alla linea di fondo, ha rubato palla, con compostezza unica, con un pallonetto ha scavalcato l' avversario ed è fuggito in avanti. Due colpi in tre ninuti, e parliamo sempre dei tempi supplementari, due colpi che fanno che vedere cos'è questa Juve, che spiegano poi perchè Conte insiste con le seconde linee e come fa a trasmetterli il DNA Juve che dopo tutto dà la vittoria e la qualificazione. Vabbè, ha sbagliato al 105' sul diagonale eccelente di De Ceglie ma anche questa volta, che cavalcata!

Poi, certo che hanno inciso i cambii, Vucinic, Pirlo, certo che potevamo chiudere la partita prima, con un goleador degno della squadra, ma tutto ciò è da discutere un altro momento; per prendere decisioni entro il mese di gennaio. Quella che conta adesso è la Squadra e il fatto che, correndo fino all'ultimo, è riuscita a tirarsi fuori dal incubo della sconfitta mandando il Diavolo la dove gli merita... Peccato che Isla non è riuscito a rendere la vittoria piu estesa, come ci meritavamo. E meno male che Storari ha mostrato tutto il suo valore!

E adesso, sotto col Parma per portare la vittoria anche in campionato. E poi, la Lazio in semifinale! Per la finalissima!

Πηγή φωτογραφιών: Juventus.com

5 σχόλια:

Βοκάκιος είπε...

storari ha dimonstrato che sia sempre presto a fare il buono.. anche sto un grande tifoso di gigi,mi e piacuta la scelta di marco come capitano..Avanti cosi..

Un Gobbo ad Atene είπε...

O Mexes έπρεπε να έχει αποβληθεί, αλλά πάει καλά κι έτσι (παίζοντας κατά των βασικών της Milan)

Mexes andava espulso, ma va bene anche cosi (giocando poi contro i titolari del Milan)

Un Gobbo ad Atene είπε...

Βοκάκιε, condivido pienamente. Συμμερίζομαι απόλυτα.

(Για τους μη ιταλομαθείς, ο Βοκκάκιος γράφει: Ο Storari απέδειξε ότι είναι πάντα έτοιμος για μια καλή εμφάνιση. Αν και είμαι μεγάλος tifoso Gigi, μου άρεσε η επιλογή του Marco ως capitano. Εμπρός έτσι...)

Βοκάκιος είπε...

καλά το φάουλ του Μεξές ήταν τουλάχιστον εγκληματικό..Αυτό που μου αρέσει στον Κόντε είναι ότι δείχνει έτοιμος να πιαστεί στα χέρια για τους ποδοσφαιριστές του..κρίμα για Τζακερίνι,του άξιζε το γκόλ αλλά του έφυγε το κοντρόλ..fino alla fine..

Ανώνυμος είπε...

forza JUVE..i niki metraei and nothing else..FETOS DOUBLE